Acquistare le sedie, i tavoli e tutti i prodotti di arredamento di ArredaSì è facile e sicuro. I prezzi riportati nel nostro catalogo si intendono sempre IVA compresa. Il contributo per le spese di trasporto viene calcolato in base alla località di consegna e al volume della merce. Puoi pagare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità: contrassegno, bonifico bancario anticipato, carta di credito.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
CONTRASSEGNO
Verrà applicata una maggiorazione all'importo totale evidenziata chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento . Il pagamento potrà avvenire in contanti (fino ad un valore di Euro 400,00), oppure, previa nostra autorizzazione, tramite assegno circolare intestato a ArredaSì di Rizzetto Morris (non si accettano assegni bancari o postali non circolari). Il pagamento in contrassegno verrà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna della merce ma ci riserviamo di richiedere un acconto a conferma dell'ordine per importi importanti.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Le coordinate bancarie per i bonifici bancari sono le seguenti:
Beneficiario: ArredaSì di Rizzetto Morris
IBAN: IT33C0301503200000002949590
BIC ricevente / swift : UNCRITMM (per l’estero)
BIC beneficiario: FEBIITM1 (per l’estero)
Causale: indicare il numero d’ ordine
FINECO BANK banca del gruppo Unicredit
CARTA DI CREDITO
Puoi utilizzare le seguenti carte: American Express, Maestro, Visa, Mastercard, PostePay.
ArredaSì non visualizza i vostri dati che sono gestiti dai server sicuri di Key Client che garantiscono massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni.
PAYPAL
Se disponi di un accesso PayPal puoi pagare direttamente online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l' importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto corrente o su carta di credito. ArredaSì non visualizza i vostri dati che sono gestiti dai server sicuri di Verisign di PayPal che garantiscono massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni.